Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia piange la morte del padre

Lutto in casa dell'ex corteggiatore, concorrente anche di Temptation Island

di Maris Matteucci 28 settembre 2014 11:58

Una tragedia quella che ha colpito Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ai tempi in cui sul trono c’era Giorgia Lucini. E’ infatti morto il papà al quale il palermitano era davvero legatissimo.

La notizia della morte del papà di Manfredi Ferlicchia viene data sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex corteggiatore:

Abbiamo appena saputo che è venuto a mancare il papà di Manfredi. In questi momenti ogni parola è superflua. Sopratutto quando ci si trova difronte alla perdita di un genitore… Ti siamo vicini, ci stringiamo tutti a te… perché con il cuore siamo con te.. Condoglianze a te e alla Famiglia Ferlecchia per la triste perdita

Recentemente Manfredi Ferlicchia è stato al centro del gossip per la storia con Giorgia Lucini, naufragata dopo l’esperienza a Temptation Island, il talent di Canale 5 andato in onda questa estate nel quale coppie più o meno rodate si mettevano in gioco per capire se il sentimento che le legava era vero amore. Non era andata benissimo per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che sono usciti dal programma separati e, nelle settimane seguenti, hanno dato vita ad una vera e propria guerriglia a distanza sui social. Manfredi Ferlicchia aveva partecipato una decina di giorni fa anche a Uomini e Donne, richiamato da Maria De Filippi che gli aveva così dato modo di spiegare i motivi della rottura con la fidanzata che nel frattempo aveva presoa  frequentare uno dei tentatori di Temptation Island; al contempo, il palermitano aveva confessato di stare anche lui frequentando una conoscenza del reality ovvero Veronica Valà. 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti