Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia sul trono?

L'ex di Giorgia Lucini potrebbe essere tra coloro che prenderanno parte alla nuova stagione del programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 27 Agosto 2014 10:33

Manfredi Ferlicchia potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne, nella stagione che riprenderà il via il prossimo 15 di settembre. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini, incontrata proprio a Uomini e Donne, non conferma la notizia ma secondo i beninformati il palermitano avrebbe grosse chance di essere scelto da Maria De Filippi per animare la prossima stagione del programma dedicato ai cuori solitari.

La storia con Giorgia Lucini infatti è finita e Manfredi Ferlicchia è tornato di nuovo single. Non che la cosa stupisca visto che lui e la fidanzata si sono lasciati quasi una decina di volte salvo poi tornare sempre insieme, fatto sta che stavolta la rottura sembra essere definitiva e chissà che Maria De Filippi non approfitti del nuovo status di single di Manfredi Ferlicchia per piazzarlo sul trono.

Il siciliano ha avuto qualche problema di troppo con la ex nel corso di Temptation Island: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia vi avevano partecipato in coppia, convinti di poter dimostrare a loro stessi che il sentimento che li univa era forte e sincero. E invece dopo quattro settimane di reality i due si sono lasciati a causa del comportamento di Giorgia Lucini, colpevole di avere dato troppe attenzioni al tentatore Nicolò con il quale (dice lei) era nata una bella amicizia. Amicizia che aveva dato particolarmente noia a Manfredi Ferlicchia il quale ha deciso poi di chiudere la storia con la ventunenne di Nettuno che in questi giorni pare che su Facebook stia mandando messaggi in codice all’ex fidanzato nel tentativo di farlo tornare sui suoi passi.

Commenti