Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Vorrei tornare con Giorgia”

L'ex corteggiatore siciliano si dichiara pentito di avere lasciato la ex

di Maris Matteucci 21 novembre 2014 8:30

Ennesimo ritorno di fiamma tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini? Per il momento lei fa coppia fissa con Andrea Bramante, conosciuto questa estate a Temptation Island ma nel frattempo il siciliano prova a recuperare con la ex dicendo di essere molto pentito di averla lasciata.

Il tutto in una intervista a Radio Radio nella quale l’ex corteggiatore di Uomini e Donne appare davvero triste e sconsolato. Dopo la storia flash con Veronica Valà, il palermitano è tornato single e adesso vorrebbe recuperare con la ex fidanzata. Ci ha anche provato ma lei non ne ha voluto sapere. Ma Manfredi Ferlicchia si dice convinto di una cosa: Giorgia Lucini non è innamorata di Andrea Bramante, sta solo cercando di voltare pagina.

Passati un po’ di giorni ho riflettuto e ho capito le dinamiche del programma. mi sono pentito subito dopo. Sono andato a riprenderla, ma lei ha messo il muro. Io più di andare con tutta l’umiltà del mondo e l’orgoglio sotto i piedi non potevo fare. Io penso che lei non ne sia innamorata, sta soltanto bene. Sono sicuro che Andrea sia solo una distrazione per non pensare a me

Manfredi Ferlicchia è dunque convinto che ci possa essere ancora uno spiraglio per un ritorno di fiamma con la ex fidanzata e peraltro l’ipotesi non sarebbe così improbabile visto che i due si sono lasciati una marea di volte tornando poi sempre insieme. Per cui non ci resta che attendere per sapere quali sviluppi attenderanno la coppia targata Uomini e Donne…

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti