Uomini e Donne Over, Colomba e Silvano si sono lasciati

La coppia nata nel programma di Maria De Filippi aveva annunciato il matrimonio, e invece...

di Maris Matteucci 16 settembre 2014 8:44

Un’altra coppia scoppia tra quelle che lo scorso anno si erano formate a Uomini e Donne: stavolta però si tratta della versione Over del programma, quella dedicata a dame e cavalieri. Si sono lasciati Colomba Mecozzi e Silvano Saitta che per la verità poche settimane fa avevano annunciato il matrimonio. E invece qualcosa deve essere andato storto se è vero che i due si sono detti addio.

Incompatibiltà di carattere: questa la spiegazione utilizzata dalla ex dama di Uomini e Donne per spiegare i motivi della rottura con Silvano Saitta. Eppure i due sembravano proprio essersi trovati e fin dalle prime uscite avevano mostrato grande sintonia. Non deve essere bastato, però, perché dopo pochissimi mesi questa coppia è scoppiata e il rischio adesso è che ritroveremo Silvano Saitta e Colomba Mecozzi di nuovo seduti nel parterre di Uomini e Donne Over.

In tempi non sospetti Tina Cipollari, opinionista nel programma di Maria De Filippi, aveva dato vita breve a questa coppia non fidandosi dei sentimenti di lui, che Tina aveva sempre detto di vedere poco interessato alla dama e molto di più alla telecamere. I continui scontri tra la Cipollari e Colomba Mecozzi avevano contribuito a inasprire la situazione e quando Colomba aveva lasciato lo studio di Maria De Filippi insieme a Silvano, Tina Cipollari aveva fatto festa grande.

Adesso che i due protagonisti di Uomini e Donne Over si sono lasciati non è detto però che non rifacciano capolino in trasmissione per rimettersi in gioco. E allora ne vedremo davvero delle belle…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti