Uomini e Donne Over, tra le dame la mamma di Carolina Marconi del Gf

La donna nasconde una figlia conosciuta nel nostro paese...

di Maris Matteucci 4 ottobre 2014 8:45

Nel parterre femminile di Uomini e Donne, ecco che ha fatto capolino la signora Soraya che si è presentata proprio nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Madre di cinque figli, nonna di sei nipoti, la donna ha detto di essere arrivata nella trasmissione di Canale 5 per cercare il suo re. E fin qui tutto bene. Ma ecco che, scovando tra le foto sul web della donna, si è venuti a scoprire che la signora Soraya è la mamma di Carolina Marconi, conosciuta in Italia per avere partecipato ad una delle primissime edizioni del Grande Fratello.

Si è capito dunque da chi ha preso Carolina Marconi, che pure è bellissima; sua mamma, che non avrà meno di 55-60 anni, è infatti una bellissima donna che – siamo scuri – non farà fatica a raccogliere pretendenti nel proramma Uomini e Donne. La sua presentazione è stata piuttosto semplice:

Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare. Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua

La signora Soraya ha detto di essere emozionata e di non volere aggungere altro sul suo conto…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti