Uomini e Donne Over, Ester Cinelli lancia forti accuse alla redazione

La dama romana dice di essere stata trattata come una criminale dalla redazione di maria De Filippi...

di Maris Matteucci 8 Febbraio 2016 9:04

Accuse molto pesanti, quelle lanciate da Ester Cinelli nei confronti di Uomini e Donne: la dama romana della versione Over del programma di Maria De Filippi dice di essere stata trattata come una criminale dalla redazione e, attraverso un lungo messaggio su Facebook corredato di video, entra nel merito della sua esclusione dal proramma.

L’ultima puntata di Uomini e Donne alla quale Ester Cinelli ha partecipato è quella del 9 gennaio, poi più niente perché la redazione non l’ha più chiamata senza darle una spiegazione (questa la versione della dama romana). Di seguito ecco una parte di quanto affermato da Ester Cinelli contro la redazione di Uomini e Donne.

La mia ultima registrazione è stata quella del 9 gennaio. Quando sono entrata in studio, mi sono accomodata come al solito. Poi, poco prima che entrasse Maria, una persona della redazione – a testimoniarlo c’è il pubblico presente in studio e ci sono dame e cavalieri – ha iniziato a gridare Ester fuori, Ester fuori!, così sono stata accompagnata dietro alle quinte senza nemmeno capire il perché! Nessuno mi ha chiesto se avevo bisogno di bere o di andare in bagno, se stavo bene… dopo tre ore e mezzo, sempre chiusa in quel metro quadro, Maria ha chiesto agli uomini di sfilare (io avevo un piccolo schermo dove vedevo la registrazione): a quel punto si è affacciato un ragazzo e mi ha riferito che chiedevano se stavo bene, al che io ho risposto A quest’ora sarei potuta anche essere morta!!! Lo riferisca per favore! Sono stata sequestrata e allontanata come una criminale senza nemmeno sapere il perché!

Commenti