Uomini e Donne Over, rissa Franco-Ciro censurata?

Il momento di acceso dibattito tra i due cavalieri non sarà mandato in onda da Maria De Filippi

di Maris Matteucci 24 ottobre 2014 8:00

La notizia della rissa tra Franco Garna e Ciro Ascione avvenuta nel corso di Uomini e Donne Over ha fatto il giro del web. Secondo una prima ricostruzione i due cavalieri, che in comune hanno Barbara De Santi con la quale entrambi sono usciti, si sarebbero presi a male parole a fine puntata tanto da arrivare alle mani nel dietro le quinte con alcuni non meglio identificarti personaggi che sarebbero intervenuti per sedare la rissa.

Franco Garna e Ciro Ascione sarebbero finiti entrambi al Pronto Soccorso, con il secondo che nella colluttazione avrebbe avuto la peggio. La situazione sarebbe degenerata dopo una puntata abbastanza accesa (e la cosa non ci sorprende perché il trono di Uomini e Donne Over è decisamente più agitato di quello tradizionale che quest’anno vede protagonisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia). Ciro Ascione è nel mirino non solo di Franco Garna ma anche di Barbara De Santi che, dopo averlo frequentato per qualche giorno, ha capito di non volere più avere a che fare con lui.

Come se non bastasse su Ciro arriva una segnalazione da parte di un ex dipendente che lo accusa di non averlo pagato per un lavoro già finito. La situazione si fa tesa, Ciro Ascione comincia a mostrare segnali di nervosismo ed evidentemente dietro le quinte di Uomini e Donne Over, un commento di Franco Garna scatena il putiferio. Putiferio che Maria De Filippi deciderà di non mandare in onda, almeno secondo le ultime anticipazioni emerse sul programma pomeridiano di Canale 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti