Uomini e Donne e Poi, Maria De Filippi continua anche in estate

Storie che sono finite nell'arco di poche settimane, ma anche storie che ancora continuano: vedremo tutto questo nel programma estivo di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 2 giugno 2014 10:17

Uomini e Donne e Poi: sarà questo il nome del programma che prenderà il via dopo la fine della stagione ufficiale di Uomini e Donne: nel nuovo programma di Maria De Filippi, che per il primo anno dunque non va in vacanza ma terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 anche in estate, si rivivranno le storie che sono nate in questa annata televisiva.

Storie del trono classico ma anche del trono Over, quello con dame e cavalieri in prima linea e più agguerriti dei “colleghi più giovani”: si ricorderanno dunque le storie nate sotto i riflettori che si sono sbriciolate nell’arco di poche settimane ma anche quelle che, nate quasi per caso, ancora durano. Nel trono classico dura la storia tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota che, a distanza di pochi mesi dall’ufficializzazione della loro relazione, stanno già convivendo a Roma. L’ex tronista ha dunque abbandonato Catania, dove viveva con la sua famiglia, per seguire la fidanzata che a Roma ha un centro estetico tutto suo. Si sono persi per strada invece tutti gli altri protagonisti del trono tradizionale: da Tommaso Scala e flavia Fiadone a Anna Munafò e Emanuele Trimarchi che, una volta finito Uomini e Donne, sono durati davvero pochissimo. Uomini e Donne e Poi, insomma, sarà una sorta di approfondimento sui personaggi del programma, in attesa di una nuova stagione televisiva che ripartirà da settembre.

Il programma di Maria De Filippi è infatti una delle poche certezze del palinsesto Mediaset che, nonostante le tante critiche da parte di coloro che giudicano la trasmissione poco educativa, continuano a registrare ascolti decisamente confortanti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti