Uomini e Donne, Tina Cipollari su Facebook: “Sono stata truffata”

L'opinionista che è nel programma di Maria De Filippi è stata protagonista di uno spiacevole episodio

di Maris Matteucci 11 novembre 2014 8:30

Tina Cipollari truffata dai proprietari di un locale di Torino che, a sua insaputa, avrebbero usato l’immagine della opioninista più irriverente di Uomini e Donne per pubblicizzare una serata a scopo benefico che nella realtà dei fatti non si è mai concretizzata visto che la diretta interessata non ne era al corrente.

Tina Cipollari però viene a sapere della vicenda e, contrariamente alle sue abitudini, usa Facebook per fare luce sulla questione e negare con forza il suo coinvolgimento nella triste vicenda che l’ha vista suo malgrado protagonista. Lo sfogo della opinionista di Uomini e Donne, che nei giorni scorsi era stata accostata all’Isola dei Famosi, è piuttosto amaro.

Amori miei sono a Torino, non sto male anzi, sono viva e vegeta! Vi avrei voluto baciare e salutare tutti ma qualcuno non ha avuto un comportamento corretto e mi spiace troppo! Vorrei ricordare a tutti che gli ospiti speciali non vanno in un locale con tanto di contratto per beneficenza. La beneficienza si fa per altre cause che spesso sono di primaria importanza. Mi scuso per lo sfogo, Torino resta una città di grande fascino, peccato solo ci vivano alcune pessime persone. Pessime e poco serie, anzi, per niente

Insomma Tina Cipollari non avrebbe dovuto fare parte della serata perché non ci sarebbe stato alcun tipo di accordo con i proprietari del locale di Torino che invece, all’ultimo momento, ha parlato di malore accusato dalla opinionista di Uomini e Donne per giustificare la sua assenza.

Photo Credits | Facebook Tina Cipollari

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti