Uomini e Donne, Tommaso Scala e Teresa Cilia ai ferri corti

I due ex protagonisti del trono Under di U&D non sembrano riuscire a sotterrare l'ascia di guerra.

di Maris Matteucci 30 Giugno 2014 6:45

I litigi tra Tommaso Scala e Teresa Cilia continuano a tenere banco sui social network: sì, perché i due ex protagonisti del trono di Uomini e Donne Ragazzi e Ragazze di sotterrare l’ascia di guerra proprio non ne vogliono sapere. E così rieccoli, pronti a offendersi reciprocamente su Facebook.


Stavolta il primo a punzecchiare è Tommaso Scala che, approfittando della partecipazione della ex Teresa Cilia a Temptation Island, si lascia andare a ua serie di affermazioni che certo non nascondono grande stima. Il napoletano, tra le righe, dice che la ex è una in cerca di visibilità e poco serie visto che anche ai tempi di Uomini e Donne Ragazzi e Ragazze ha frequentato una serie piuttosto nutrita di ragazzi.

Io in quell’anno di Ragazzi e Ragazze ho frequentato solo due persone, Teresa e Silvia. Viceversa Teresa ha frequentato diverse e diverse persone, basta rivedere le puntate… Ha frequentato Filippo, Amedeo, Marco e altre persone. Quindi mi sa che la risposta è molto molto chiara e c’è una coalizione tra le persone che non si comportano tanto bene.

Le parole di Tommaso Scala vengono immediatamente commentate da Teresa Cilia che non perde tempo per dire la sua su Facebook, offendendo anche in modo abbastanza diretto Tommaso Scala, colpevole di essersi lasciato andare a dichiarazioni infelici.

Caro Tommaso Scala stai attento a quello che dici… Le puntate le ricordiamo tutti non ti preoccupare. Piuttosto preoccupati di quello che facevi alle spalle del programma e visto che ho tanti messaggi che provano ciò taci! Ti conviene e adesso fatti una vita, sei la peggior persona che abbia mai conosciuto! Saluti

Photo Credits | Facebook

Commenti