Uomini e Donne, il primo tronista ufficiale è Juan de Il Segreto

La trasmissione di Maria De Filippi svela il nome del primo protagonista per la stagione 2014-2015

di Maris Matteucci 3 settembre 2014 9:01

Uomini e Donne svela il nome del primo tronista per la stagione 2014-2015 che comincerà a breve (il 15 settembre andrà in onda la prima puntata): si tratta di Jonas Berami, conosciuto al pubblico televisivo di Canale 5 per la interpretazione di Juan Castaneda nella popolare soap Il Segreto.

Dopo tantissimi nomi, dunque, eccolo il primo tronista ufficiale, colui che cercherà di trovare l’anima gemella nella trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari. Di Jonas Berami, che a sorpresa salirà dunque sull’ambita poltrona rossa della trasmissione pomeridiana di Canale 5, per la verità si sa poco o niente. L’attore spagnolo, 31 anni, proverà dunque a cercare l’anima gemella a Uomini e Donne. La puntata di presentazione del nuovo tronista vedrà scendere dalle scale del programma molte potenziali corteggiatrici che dovranno poi decidere se rimanere o meno a seconda dell’impressione ricevuta alla vista del tronista. Qualcuna forse riconoscerà Jonas Berami e deciderà di rimanere per corteggiare un personaggio comunque noto in Italia, altre invece potrebbero lasciare la trasmissione, non contente di quello che hanno trovato.

Ma Juan Castaneda de Il Segreto sarà l’unico tronista nella edizione di Uomini e Donne che sta per cominciare? L’anno scorso il tradizionale fu composto da una donna – Anna Munafò – e due uomini, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Chissà se quest’anno la redazione di Uomini e Donne deciderà di invertire, piazzando cioè sul trono due donne e un solo uomo. Staremo a vedere perché all’inizio della nuova stagione del programma manca ormai davvero poco: appena dieci giorni e il mistero sarà svelato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti