Uomini e Donne, Aldo Palmieri papà indiavolato su Facebook

L'ex tronista precisa alcune cose via social e mette a tacere i criticoni

di Maris Matteucci 18 gennaio 2015 15:45

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno annunciato che diventeranno genitori a giugno di un bel maschietto. La coppia, che si è conosciuta nella scorsa stagione televisiva di Uomini e Donne, ha bruciato le tappe: Aldo e Alessia si sono sposati lo scorso 19 dicembre, giorno anche del compleanno dell’ex tronista siciliano, e a breve sperimenteranno la gioia di avere un bebè. Nonostante il momento di gioia, però, Aldo Palmieri ha avuto qualche sassolino da togliersi dalla scarpa contro coloro che lo hanno criticato in questi mesi di silenzio nei quali voci circa una presunta gravidanza di Alessia Cammarota erano circolate.

Ecco, è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto! Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora visto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il “segreto” (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una Parola, per me è quella! Scusate il piccolo sfogo, ma dovevo, non tanto per me, ma adesso devo difendere la mia famiglia!!
Ps: questa foto l’ho scattata ieri, visto che adesso sono a far serata, e questo è il primo Selfie tra me e la MIA VITA! Vi voglio bene tutti, e grazie ancora per tutto quello che fate! Siete unici! -Aldo-

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti