Uomini e Donne, Alessia Messina si difende dalle critiche su Facebook

La ex corteggiatrice si dichiara stufa di essere criticata per tutto quello che fa e sbotta sui social...

di Maris Matteucci 14 settembre 2015 8:10
Alessia Messina

Alessia Messina ancora protagonista su Facebok con un post nel quale la ex corteggiatrice di Uomini e Donne riversa tutta la sua amarezza per i commenti cattivi che si è vista recapitare da quando è finita (stavolta sembra per davvero) la storia con Amedeo Andreozzi.

Ecco cosa scrive Alessia Messina su Facebook:

Buongiorno a tutti, da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il “gioco al massacro”. Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio. Sono responsabile solo di ciò che pubblico non del massacro esterno e degli insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno l’entità. Io ho scelto per la mia vita, ho scelto quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca!
Sperando che il concetto sia chiaro ora, auguro una buona giornata a tutti.
Nonostante tutto GRAZIE SEMPRE.
?
Alessia.

Sono in tanti infatti ad accusare la ex corteggiatrice di Uomini e Donne di voler passare da vittima dopo la rottura con Amedeo Andreozzi. Ma lei non ci sta e urla tutta la sua rabbia sui social.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti