Uomini e Donne, Alessia Messina spunta tra Tara e Cristian?

La ex corteggiatrice potrebbe essere il terzo incomodo nella coppia...

di Maris Matteucci 5 novembre 2015 8:47
Alessia-Messina

La rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, ovvero Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, è ufficiale e adesso fa capolino il nome di Alessia Messina. Cosa c’entra la ex corteggiatrice in tutta questa vicenda? Sarebbe stata vvistata in macchina con l’ex tronista. Una notizia che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web tanto che i fan della coppia Tara-Cristian non hanno perso tempo per offenderla sui social, accusandola di avere fatto saltare il tanto atteso matrimonio.

In effetti la crisi è stata confermata anche dalla stessa Tara Gabrieletto che in lacrime, a Pomeriggio 5, ha detto che il fidanzato ha lasciato addirittura la casa dove abitavano.

Non so più dove sbattere la testa. Avevamo fatto il cambio di residenza e il trasloco, tutto a posto. Al momento di fare le pubblicazioni, ho visto Cristian con un muso lungo. Avevamo quindi rimandato. A casa, c’era qualcosa che non andava, lo vedevo strano. Volevo sapere qual era il problema. Ha fatto tutto lui a partire dalla proposta di matrimonio… Non ho puntato la pistola a nessuno. Di solito è la donna che ha la crisi pre-matrimoniale. Non so il motivo per il quale ha avuto dei dubbi al momento delle pubblicazioni. Mi ha detto che non se la sente e che ci deve pensare. Io ho anche una dignità, posso aspettarlo fino ad un certo punto. O sta con me e fa questo passo oppure ognuno torna a casa sua. Per questo abbiamo litigato pesantemente. Gli ho scritto qualche messaggio ma non sono stati messaggi carini. Ha 32 anni: o si mette in testa di fare una famiglia o basta

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti