Uomini e donne: anche oggi andrà in onda il trono over

Grande sfilata per una cena romantica in vista di San Valentino

di Monia Ruggieri 13 Febbraio 2013 11:33

Ormai è il terzo giorno della settimana dedicato al trono over. Stiamo parlando sempre della stessa puntata registrata il 5 febbraio e che viene mandata in onda a scaglioni durante i primi giorni di questa nuova settimana. Il pubblico del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, è un po’ stufo di queste puntate, in quanto sono tutte molto simili (anche i battibecchi per certi aspetti); e il pubblico da casa preferirebbe che Maria desse maggiore spazio al trono classico, specialmente dopo l’arrivo del nuovo tronista Alessandro Pess.

Ecco un riassunto delle puntate precedenti, andate in onda ieri e lunedì 11 febbraio:

La trasmissione inizia con l’ingresso di Rosetta, la quale ha finalmente portato in studio la figlia, seduta tra il pubblico. Entra in studio anche Angela favolosa cubista, la quale balla seguendo il tema della festa di carnevale. Arrivano in studio tre nuove signore per Luigi: Susanna, Patrizia ed Elena. Quest’ultima ha soltanto 37 anni, ma è molto affascinata dall’uomo. Nella puntata precedente l’uomo aveva dichiarato di non voler conoscere delle donne molto più piccole di lui, ma Tina lo accusa di essere falso. Infatti un Rvm mostra Tina, la quale riceve la visita in camerino di Manola/Elena: si tratta di un’attrice di professione con la quale organizza una trappola per smascherare Luigi e dimostrare quindi che l’uomo non ha il coraggio e la propensione a dire la verità alle persone che vengono per conoscerlo. Luigi, ovviamente ci è cascato, e a sua difesa afferma che con una donna del genere ci sarebbero cascati tutti.

Intanto oggi verrà mandata in onda una nuova sfilata. Il tema è molto attuale, visto la vicinanza della festa degli innamorati del 14 febbraio, ” Cena romantica”. Hanno il compito di votare gli uomini più altri tre del pubblico. Inizia Renata che sfila in raso rosa; Bruna si propone in bianco; Barbara sfila in lungo; Tiziana propone in corto di paillettes blu e nere; Mary veste in nero- Ecco la classifica finale: vince Tiziana, che viene incoronata da Gianni come Miss Uomini e Donne.

Commenti