Uomini e donne: anche oggi trono classico

Segnalazione su Eleonora: sarà vera?

di Monia Ruggieri 13 dicembre 2012 14:36

Oggi, così come ieri, la puntata di Uomini e donne si apre con il trono classico, quello formato dai tre tronisti Diego, Andrea e Eugenio. Questa puntata è stata registrata il 6 dicembre scorso, Jessica ricambia il regalo di Karina e le regala una sua foto, quando era in topless qualche anno fa. Andrea fa notare alla ragazza che non dovrebbe dare corda a Karina, ma dovrebbe concentrasi con il suo corteggiamento, anche perché nei giorni precedenti Andrea è andato nel suo camerino e le ha chiesto di uscire, ma lei ha rifiutato. In studio Tina si altera e scoppia la polemica.

Eugenio intanto organizza un’esterna con i fiocchi per Eleonora: hanno una casa a disposizione ed un albero di Natale da addobbare insieme. Inoltre il ragazzo le regala il suo profumo. Tornati in studio, Gianni asserisce che i due stanno così bene insieme che Eugenio sembra addirittura innamorato. Il tronista è deluso da Francesca e infatti non la porta in esterna. La ragazza, infatti, è uscita con Andrea. I due trascorrono qualche ora in un maglione gigante dove trovano spazio entrambi e un mare di tenerezza. Tornati in studio, scoppia una pesante lite poiché Andrea invita Eugenio a confessare il suo maggiore trasporto verso Eleonora; ma Eugenio non si scompone e non ammette nulla.

Intanto arriva una segnalazione su Eleonora, infatti pare che una signora il 16 novembre abbia sentito la ragazza parlare con un amico al bar e dicendo che a lei non interessa Eugenio ed è convinta che a settembre lei sarà sul trono. Eugenio non crede alla segnalazione, mentre Francesca vorrebbe lasciare il programma: alcune donne del pubblico la invitano a ripensarci e a restare in studio per lottare per Eugenio.

Intanto Andrea si ritrova faccia a faccia con Claudia su un ring. Infine interviene Eugenio il quale chiede di ballare con Francesca.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti