Uomini e donne: anche oggi trono classico

Anche oggi continua il trono classico

di Monia Ruggieri 6 dicembre 2012 11:42

Continua l’appuntamento con il trono classico nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Ovviamente stiamo parlando di Uomini e donne, ed anche oggi continuerà la puntata dedicata ai tre bei tronisti.

La puntata mandata in onda ieri è stata incentrata sulla persona di Eleonora, la ragazza madre che in un primo momento corteggiava Diego ed ora, invece, corteggia Eugenio. Infatti la ragazza in un primo momento è stata protagonista di un’esterna con Diego, organizzata a sorpresa dal ragazzo stesso. La conclusione comunque è che Eleonora non è affatto interessata a Diego e pare che anche Diego abbia deciso di stoppare la loro conoscenza in quanto la ritiene falsa. Poi la ragazza ha fatto una bella sorpresa a Eugenio, aspettandolo all’uscita dalla fabbrica dove lavora. I due hanno vissuto dei momenti molto teneri insieme.

Poi la protagonista è stata Francesca, la quale ha vissuto una bellissima esterna con Eugenio. Il ragazzo le dice che la pensa sempre e le dona una rosa rossa. Poi si avvicina e la bacia; ovviamente Francesca ricambia appassionatamente. Eleonora afferma che se lo aspettava, anche se ci è rimasta un po’ male. Infine Maria chiede a Eugenio con chi vuole ballare, ma il bel tronista sceglie Eleonora, specificando che l’esterna con Francesca è stata fatta prima dell’incontro con Eleonora.

Poi è stata la volta dell’esterna tra Diego e Martina. La ragazza non approva il suo comportamento nei confronti di Eleonora, visto che sembra quasi che sia lui a corteggiare lei. Tra i due c’è molta tensione e l’esterna finisce ben presto: lei lo saluta e si allontana, ma poi torna indietro, si dirige verso la macchina di Diego e lo bacia.

Infine Andrea va in esterna con Irene, la ragazza ha appena compiuto 18 anni, ma sembra più matura della sua età. Afferma di provare un notevole interesse per Andrea. Cosa succederà oggi?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti