Uomini e donne: anche oggi trono over

Giuliano contro tutti: Melina o Monica?

di Monia Ruggieri 6 Novembre 2012 13:15

La settimana di Uomini e donne, dopo la programmazione dimezzata della settimana scorsa, si apre con il trono over, dunque quello di dame e cavalieri che cercano l’amore della loro vita o semplicemente compagnia, stanchi della propria solitudine. La puntata di ieri si è aperta con il riassunto della puntata andata in onda la scorsa settimana, e quindi con Giuliano vittima delle continue critiche delle signori presenti, come ad esempio Rossella, la quale afferma che Giuliano sta facendo come la favola della volpe con l’uva. Monica continua ad essere convinta del fatto che l’uomo resterà solo, ma ecco che si presenta una nuova corteggiatrice, Melina, della quale l’uomo sembra decisamente attratto.

Poi è stata la volta di Gemma e Remo e Maria De Filippi ha mandato in onda un RVM sulle continue incomprensioni tra i due, al quale segue la testimonianza di Gemma. La donna, infatti, si confida con la redazione asserendo tutto il suo malessere e la sua delusione, poiché si sente stanca dell’ennesima delusione arrivata dopo aver capito che le emozioni che provava con Remo non erano condivise. In studio entra Remo, il quale viene attaccato da Tina, la quale lo definisce un bugiardo. Intanto la De Filippi consiglia a Gemma di mettere una pietro sopra l’accaduto, Gemma annuisce e balla con Antonio.

Poi si presenta in studio un certo  Giorgio, 62 enne che vive in provincia di Alessandria. La sua vita l’ha trascorsa a Torino, dove è stato campione italiano di automobilismo. Ora cerca la compagna della sua vita e non è interessato ad una storia mordi e fuggi. L’uomo balla con Monica, ormai non più vincolata a Giuliano.

Ed oggi che succederà? Come si evolverà la situazione? Giuliano si renderà conto di essere geloso di Monica o continuerà a conoscere la kamikaze (come lui l’ha definita) Melina? Lo scopriremo alle 14:45 su Canale 5!

Commenti