Uomini e donne: anche oggi trono over

Gianluca ed Antonio al centro delle discussioni

di Monia Ruggieri 28 Novembre 2012 15:42

Anche oggi, come i primi due giorni di questa settimana, la puntata pomeridiana di Uomini e donne sarà dedicata al trono over. Maria De Filippi ci farà trascorrere un’oretta e mezza di divertimento e risate, tra dame e cavalieri in cerca della loro metà.

Al centro di queste puntate senza dubbio vi è stato Antonio, il quale è stato al centro di una pesante discussione iniziata lunedì e terminata ieri. Anche se Rossella afferma di aver sempre considerato Antonio come un gentiluomo, Barbara, invece, ha lo stesso pensiero di Elga. Quest’ultima, infatti, più volte si è lamentata degli atteggiamenti di Antonio. La donna, infatti, ha raccontato in studio di quando sono andati a prendere un cappuccino in un bar, e l’uomo l’ha lasciata sola ed in “stan-by” mentre lui chiacchierava con disinvoltura con la barista. Quindi Antonio replica: “allora perché mi hai baciato?”. A questo punto interviene la padrona di casa, la quale afferma che non necessariamente ci debba essere un collegamento. I due, infine, comunque si dilettano in un lungo ballo insieme, l’ultimo. Secondo Tina, Rossella è interessata ad Antonio. La presunta infatuazione viene anche sostenuta dal pensiero di Elga, la quale racconta di una telefonata che Antonio ha ricevuto da parte della donna in questione, quando i due erano a cena fuori. Antonio comunque, pur di manifestare apertamente la sua buona fede, afferma che quella sera ha messo la telefonata in viva voce proprio perché non aveva nulla da nascondere. Ma Tina sospetta che tra i due ci sia una relazione segreta…

Poi è stata la volta di Gianluca, il quale era stato contattato da due donne che volevano conoscerlo. Dopo una minima frequentazione, Gianluca in studio ha espresso la sua decisione in merito. Le due donne vengono congedate, tanto che Tina discute animatamente sulla falsità di Gianluca. In studio si presentano due nuove ragazze per il ragazzo in questione.. che sia la volta buona?

Commenti