Uomini e donne: anche oggi trono over

Tra sfilate, complimenti e corteggiamenti continuano le avventure di dame e cavalieri di Uomini e donne

di Monia Ruggieri 20 Febbraio 2013 11:42

Terza giornata della settimana dedicata al trono over (forse è un po’ eccessivo, non trovate?). La De Filippi dovrebbe cercare un’altra soluzione. Le avventure di dame e cavalieri fanno ridere, è vero; ma dopo un po’ annoiano. E tre giornate a settimana dedicate al trono over sono troppe. Perché non dare maggiore attenzione al trono classico, soprattutto dopo l’arrivo del nuovo tronista?

La puntata che andrà in onda oggi è il seguito di quello che è accaduto lunedì e ieri pomeriggio. Ecco un breve riassunto: venerdì pomeriggio la puntata si è aperta come al solito con Rosetta (che questa volta regala delle arance a Maria) e con Angela favolosa cubista. Poi si entra nel vivo con la signora Giusy che continua a ricevere consigli su Antonio. Giusy risponde affermando di essersi sentita isolata da Mary e Fanny dopo la fine della scorsa puntata e tra le donne nasce una lunga discussione. Terminerà con Antonio, il quale affermerà che con Giusy non è scattata la scintilla e che quindi non è nato l’amore. Ora le amiche potranno finalmente dire “te l’avevamo detto, ti avevamo avvertita!”. Amleto intanto parla di Mary e afferma che la donna è innamorata di Giuliano. Poi i due opinionisti, Gianni e Tina Cipollari, decidono di fare una lezione veloce a Mary per cercare di farle capire come non illudere gli altri uomini, tra i quali anche Amleto. Infine quest’ultimo decide che sia arrivato il momento di non sentirla più e le augura ogni bene possibile, poi balla con Gemma.

Oggi, invece, continuano le sfilate. In un primo momento viene mandato in onda un rvm con i commenti degli uomini sulle sfilate delle donne. Ad esempio, Chicco ammette che Tiziana con quel suo fisico può permettersi di fare quello che vuole. Poi è tempo di sfilate: babydoll nero per Rossella e negligé rosso e nero per Tiziana. Quest’ultima ha vinto la gara della giornata.

Commenti