Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, è rottura

L'ex corteggiatore romano ufficializza su Facebook la fine della storia con la bolognese...

di Maris Matteucci 16 Agosto 2015 9:00

E’ rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre e a ufficializzarla è proprio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che pubblica su Facebook un lungo post nel quale chiede rispetto per la propria privacy in quello che lui stesso definisce un momento molto delicato della sua vita.

A quanto se ne capisce, a porre fine alla storia dovrebbe essere stata Valentina Dallari che però, almeno per il momento, non è intervenuta sui social per commentare la vicenda. Ecco intanto quello che ha scritto l’ex corteggiatore romano su Facebook:

Ciao ragazzi/e… Sapete che io della mia vita privata non ho mai parlato, essendo una persona molto riservata….è un momento difficile duro da affrontare….Nella vita si può sapere con certezza solo quello che si vive attimo per attimo e non ciò che il futuro ci riserva.. I motivi ed i perché di cose che appartengono al privato di ognuno, ancorché possano avere effetti pubblici, è giusto che vengano trattati con riserbo e rispetto…ma per fortuna non sono solo ho la mia famiglia i miei amici e VOI…che mi sostenete sempre e mi rincuorate…Sottolineo la volontà che appartiene anche a me di non entrare nei dettagli della fine di una storia che, seppur breve, ha per me avuto un’importanza notevole! Si è chiuso un capitolo bellissimo e indimenticabile della mia vita…a volte le circostanze si oppongono alla volontà delle persone…vi chiedo solamente di rispettare questa decisione essendo in un momento delicato e difficile capendo il mio stato d’animo….vi ringrazio e vi mando un bacio grande…
Andrea !

Photo Credits | Facebook Valentina Dallari

Commenti