Uomini e Donne anticipazioni trono classico: via Sharon e Valentina

Andrea Cerioli perde due delle sue corteggiatrici: scelta definitiva?

di Maris Matteucci 9 gennaio 2015 8:15
Sharon Bergonzi

Tante novità nell’ultima registrazione di Uomini e Donne relativa al trono classico. Secondo le prime indiscrezioni emerse sulla puntata, le due corteggiatrici di Andrea Cerioli – Sharon e Valentina – avrebbero abbandonato lo studio di Maria De Filippi per non ritornarvi mai più. Ma siamo davvero sicuri?

In passato infatti è successo che spesso e volentieri Sharon Bergonzi abbia abbandonato Uomini e Donne; la napoletana però è anche sempre tornata sui suoi passi, giustificando la sua scelta con il sentimento esistente per il tronista bolognese. Il percorso tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli a Uomini e Donne, però, non è mai decollato vivendo rari momenti di serenità e tantissimi momenti di scontro, con il 25enne sempre pronto ad attaccare la sua corteggiatrice (che peraltro è invece la preferita dal pubblico in studio che tifa per lei da sempre).

Diversa invece è la decisione presa da Valentina che mai in questi mesi di esperienza come corteggiatrice aveva deciso di abbandonare Uomini e Donne. La siciliana, caratterino tutto pepe, si è mostrata però particolarmente infastidita dal fatto che Andrea Cerioli abbia deciso di accettare tra le sue corteggiatrici Noemi, arrivata direttamente dalle fila delle corteggiatrici di Jonas Berami. Il bolognese ha accolto la romana con grande slancio, volendo subito approfondire la conoscenza con colei che fino a pochi giorni prima aveva detto di essere molto presa dallo spagnolo. Atteggiamento questo che ha mandato su tutte le furie Valentina la quale ha abbandonato lo studio dopo avere pesantemente litigato con Andrea Cerioli. La siciliana ha detto di sentirsi presa in giro e di non voler rimanere a Uomini e Donne giusto per fare presenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti