Uomini e Donne, Carla Velli contenta per Francesco Arca papà

La ex del bel tronista senese, oggi attore, si dice entusiasta per la lieta notizia

di Maris Matteucci 5 ottobre 2015 8:00

Francesco Arca è da poco diventato papà della piccola Maria Sole e la sua ex Carla Velli, corteggiatrice scelta dal toscano a Uomini e Donne, si dice molto felice per la lieta notizia. Nessun rancore nei confronti del senese con il quale è tutt’ora in ottimi rapporti.

A Isa&Chia, Carla Velli ricorda i tempi della scelta a Uomini e Donne:

Quando mi scelse l’emozione era tale che non riuscivo a parlare. Sono approdata in trasmissione perché veramente mi piaceva… poi conoscendolo ovviamente tutto si era intensificato. Per quanto riguarda il fuori, per assurdo forse ci siamo vissuti di più da amici che durante la breve relazione che abbiamo avuto. Finì perché avevamo tempi diversi, io non ero pronta per stare con qualcuno che avesse una popolarità come quella che aveva Francesco

Carla Velli e Francesco Arca tutt’ora si sentono e i loro rapporti sono assolutamente distesi:

E’ un uomo che stimo e a cui voglio bene. Non c’è modo di vedersi, avendo priorità è impegni che ci portano via molto tempo. Per come lo conosco, una scelta così importante (quella di diventare padre, ndb) può averla fatta solo con una compagna intelligente e di cui è molto innamorato. Non conosco personalmente Irene, ma date le premesse è sicuramente una donna speciale. Non ci sono molte persone nell’ambiente televisivo per cui provo grande stima, Francesco è una delle poche eccezioni, quindi non ho dubbi sul genere di donna che ha al suo fianco e su che genitore potrà essere. L’ho sentito per congratularmi per la lieta notizia… sono veramente felice per lui!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti