Uomini e donne, continua il trono over

Anche oggi continua il trono di dame e cavalieri

di Monia Ruggieri 15 Gennaio 2013 12:18

Ieri, 14 gennaio 2013, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne interamente dedicata al trono over. La puntata in questione è stata registrata il 5 gennaio scorso e si è aperta con il classico saluto di Rosetta e il ballo di Angela favolosa cubista. Al centro della studio sono stati fatti accomodare Remo e Manuela. I due hanno avuto una breve discussione, anche con il pubblico e l’opinionista Tina. Pare, infatti, che l’uomo sia molto preso da Manuela, ma che non voglia lasciare ancora lo studio (forse ama troppo le telecamere?) e per questo sembra che trovi scuse sul loro rapporto, come la differenza d’età. Infine i due ballano insieme e decidono di lasciare la trasmissione per continuare a conoscersi e frequentarsi al di fuori delle telecamere.

Poi è stata la volta di Giuliano, il quale ha portato dei regali a tre signore diverse: Rossella, Elga e Tiziana: un paio di scarpe e un libro per le donne che considera più affascinanti.

Oggi in studio vederete Domenico, il quale, venuto a suo tempo per corteggiare Rossella, oggi si sente con Tiziana, Elga e Barbara. Rossella intanto commenta il fatto di aver rifiutato gli stivali in dono, poiché erano molto costosi e lei non se la sentiva ad accentare un simile regalo. Maria De Filippi, la padrona di casa, cercherà di capire quali sono le preferenze estetiche di Domenico. Ascoltata la risposta, pare che Barbara ci resti un po’ male e Domenico la invita a ballare.

Infine Tiziana si lamenta perché sente ben tre uomini ( Antonio, Chicco e Domenico), ma non vede mai nessuno; così Maria le propone una cena e le chiede di scegliere con chi andare. In sostanza, Tiziana farà tre cene diverse con i tre uomini sopra citati. Infine Ernesto chiede a Michelina di ballare e si dichiara per lei.

Commenti