Uomini e Donne: continua il Trono Over

Gara di ballo: tutti in pista

di Monia Ruggieri 9 ottobre 2012 15:02

Sembra proprio che sia il Trono Over quello sul quale Maria De Filippi voglia puntare almeno per la prima parte della stagione televisiva di Uomini e Donne; infatti ad esso viene destinato non soltanto l’inizio della settimana, ma ben tre giorni consecutivi. Che l’amore non più in tenera età attiri maggiormente i telespettatori?

D’altronde questi ultimi sono tutti i trepidante attesa per la puntata nella quale ci sarà il doppio chiarimento tra Francesco e Jessica e quest’ultima e Teresanna, con tanto di lacrime finali in ambo le parti. Nell’attesa, però, di vedere questa puntata andare in onda, ci si deve accontentare di Dame e Cavalieri, alle prese con nuovi e a volte esilaranti, rapporti amorosi.

Ieri la puntata è stata particolarmente entusiasmante. Infatti Edda ha ricevuto finalmente la visita di un uomo che desidera corteggiarla. I due parlano del più e de meno ed Edda appare molto contenta di aver conosciuto quest’uomo, tra l’altro milanese come lei. Riondino, questo il nome dell’uomo, è un 74enne separato da 28 anni e dice di vedere in Edda il rosso del fuoco e il dolce del miele. Edda, d’altro canto, è già presa dall’uomo, ma vorrebbe che lui sapesse ballare. Infatti i due ballano, particolarmente vicini. Poi è la volta di Giuliano, il quale viene fatto sedere al centro dello studio con Mary e Monica. Pare proprio che Giuliano non sia interessato a nessuna. Che sia in studio solo per apparire in tv?

La puntata di ieri si conclude con la gara di ballo, tra l’altro anche la puntata di oggi è iniziata proprio con quella gara di ballo. Ed oggi c’è da divertirsi! Le squadre sono le classiche due: da un lato gli uomini, dall’altro le donne. Le sfide sono sempre più avvincenti e simpatiche, anche perché i concorrenti ballerini indossano simpatici abiti di scena. Pare che vincano le donne..

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti