Uomini e donne, ecco il primo trono gay

Un ex gieffino si è proposto per candidarsi al primo trono omosessuale della storia di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi

di Monia Ruggieri 12 aprile 2013 10:36

Se ne parlava da tempo, ed ora, forse, potrebbe diventare reale. Stiamo parlando del primo trono gay nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. Complice gli ascolti quasi ai minimi termini a causa della messa in onda continua del trono over, la bionda di Canale 5 potrebbe essere alla ricerca di qualche novità.

Tra i papabili ci sarebbe l’ex coinquilino della casa del Grande Fratello, Kevin Cagnardi, che ha lanciato una sfida alla padrona di casa per “accettarlo” in studio nel primo trono omosessuale.  Si tratta di una vera e propria candidatura che il protagonista ha così commentato:

“Nel 2013, penso sia giusto parlarne, esporsi senza avere timore dei pregiudizi. Anche perché vedo ancora tantissimi ragazzi e ragazze che hanno paura a manifestare la propria omosessualità e vivono nascondendosi. Accade anche a molti personaggi dello spettacolo che non dicono pubblicamente di essere gay, nonostante si sappia e si veda qual è il loro orientamento sessuale“.

Pensate che il pubblico del 2013 sia pronto per questo genere di televisione?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti