Uomini e donne, ecco la verità su Cristian e Tara

Vittoria racconta la sua verità sul tradimento di Cristian

di Monia Ruggieri 19 dicembre 2012 21:03

Anche se il programma è ormai andato in ferie a causa delle festività natalizie e con tutta probabilità non lo rivedremo fino alla befana, Uomini e donne continua a far parlare di se e dei suoi tronisti. Specialmente della coppia formata da Cristian e Tara e delle novità sulla presunta scappatella del bel tronista.

La padrona di casa Maria De Filippi ha più volte invitato in studio Vittoria Attisani, ovvero la ragazza che in un primo momento ha confermato Cristian, mentre poi ha dato ragione a Paula, la quale nel corso del programma  Uomini e Donne ha accusato Cristian di aver tradito Tara con lei. La donna è sempre più agguerrita e non sembra affatto pentita delle sue recenti dichiarazioni. Tanto che ha rilasciato un’intervista dove racconta esplicitamente il suo pensiero, accusando, almeno in parte, anche la trasmissione:

Ho diciamo difeso Cristian solo per un semplice motivo, e cioè perché Paula ha fatto tutto senza noi, non essendo mia amica ma solo amica di Fabio… Mi ha messo di mezzo a mia insaputa e mi sono innervosita; mi hanno riferito che si trovava a Roma a Uomini e Donne e lì avvisai Galella, chiamandolo al cellulare. Alla fine ho sbagliato, ma ho chiesto scusa a tutti”

E ancora, riferendosi a Tara:

“Certo: cara Tara, alla fine della puntata in cui Maria ti ha chiamato accanto a sé per dirti della segnalazione, tu e Cristian siete andati via con il treno. Come faccio a saperlo? Io chiamai il tuo moroso per dirgli altre cose, ma lui non mi rispose: mi chiamò subito dopo, dicendomi che non poteva rispondere perché eravate sul treno assieme”

Questa volta, invece, la ragazza si rivolge a Cristian:

“Caro Cristian, ringrazia non so chi che hai trovato me che alla fine ti ha parato il sedere. Tu e Tara volete passare per il Vitagliano e la Pierelli della situazione, ma, cara Tara, chi ama non tradisce e Cri non ti ama: gli servi soltanto per le serate; Cristian è ancora innamorato di Paola Frizziero e lei a gennaio sarà sul trono…”

Insomma, molte novità ci aspettano …

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti