Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: Passione alle stelle con Nicole

L'ex tronista conferma l'ottimo momento con la corteggiatrice scelta poche settimane fa nel programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 11 giugno 2015 9:21

Non c’è che dire: Fabio Colloricchio pare essere davvero molto preso dalla sua Nicole, colei che ha scelto nella puntata finale di Uomini e Donne. L’ex tronista fino all’ultimo è stato indeciso (in corsa c’era anche Silvia Raffaele) ma poi ha seguito il cuore scegliendo la ventenne di Belluno con la quale adesso la storia va alla grande.

Fabio Colloricchio si racconta in una intervista rilasciata a DiPiù Tv nella quale afferma di essere davvero molto felice della scelta fatta a Uomini e Donne:

La sera stessa in cui ho scelto Nicole abbiamo dormito insieme per la prima volta ed è stato meraviglioso. Tra noi è nata immediatamente un’intesa perfetta, sembrava che ci conoscessimo da sempre. E la passione è alle stelle. Il giorno dopo, siamo partiti per Belluno dove le vive, mi ha presentato la sua famiglia e mi hanno accolto tutti benissimo.

Adesso Fabio Colloricchio vuole passare più tempo possibile con la fidanzata:

L’unica certezza che ho in questo momento è che voglio passare con Nicole più tempo possibile, per conoscerla davvero, lontano dalle telecamere. Per fortuna non viviamo molto lontani: abitiamo ad un paio di ore di distanza, quindi possiamo vederci abbastanza spesso. Né io né lei però viviamo da soli. Pertanto stiamo pensando di prendere una casa nostra, per avere un po’ di intimità

UOMINI E DONNE, SILVIA RAFFAELE NON CE L’HA CON FABIO COLLORICCHIO

Ma sono in molti a chiedersi se Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio dureranno alla lunga distanza: d’altronde tante volte abbiamo ascoltato discorsi di questo genere ma sono stati pochi i protagonisti di Uomini e Donne che sono durati insieme più di qualche mese…

Foto | Facebook Fabio Colloricchio

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti