Uomini e Donne, Fabio Colloricchio spiega perché ha scelto Nicole

L'ex tronista si dice felice e convinto di avere preferito colei che già aveva avuto modo di conoscere la scorsa estate in discoteca…

di Maris Matteucci 30 maggio 2015 10:49
Fabio e Nicole

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne e adesso che la puntata finale è andata in onda su Canale 5, l’italo argentino può finalmente scrivere su Facebook per annunciare tutta la sua gioia e spiegare i motivi che lo hanno indotto a scegliere la bella Nicole, preferendola all’altra corteggiatrice Silvia Raffaele che invece era la preferita dal pubblico.

Una scelta sofferta ma che Fabio Colloricchio ha fatto con il cuore: così l’ex tronista di Uomini e Donne giustifica la sua decisione che gli è costata una pioggia di critiche da parte di tutti coloro che hanno gridato al complotto perché Fabio e Nicole in realtà si conoscevano già prima di Uomini e Donne perché erano stati presentati lo scorso anno, ai tempi in cui lei però frequentava un altro ragazzo e quindi non era libera.

UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA INDIAVOLATA SU FACEBOOK DOPO LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO

Ecco cosa scrive Fabio Colloricchio:

Ho iniziato questo percorso un po’ per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità.. Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto ed ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c’è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto. Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall’inizio. Siete stati fantastici vi voglio bene.

Photo Credits | Facebook Fabio Colloricchio

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti