Uomini e Donne, George e Gemma parlano della loro storia

I due protagonisti del trono Over sono ormai conosciutissimi e amati dal pubblico di Canale 5...

di Maris Matteucci 18 maggio 2015 10:53
Gemma Uomini e Donne

George e Gemma sono ormai gli assoluti protagonisti del trono Over di Uomini e Donne: la loro storia da tempo appassiona il pubblico di Canale 5 che si diverte ad osservare gli aggiornamenti di questa coppia. Gemma è sempre più innamorata del fiorentino che per il momento però non si sbilancia tanto da cominciare a essere criticato dalle signore in studio che lo accusano di voler stare nel programma senza prendersi però responsabilità nei confronti di Gemma.

I due protagonisti di Uomini e Donne sono stati ospiti di Pomeriggio 5. E a Barbara D’Urso che li ha intervistati, Gemma e George hanno raccontato la loro storia. Una storia che a quanto pare sta crescendo a piccoli passi. A partire è la torinese.

Abbiamo una storia meravigliosa, fatta di un insieme di emozioni e interessi. Io mi sento una coppia e fidanzata con lui, però non sono corrisposta nella misura in cui io vorrei. Lui ha ancora delle riserve su di me e non sa se scegliermi. Io ho un coraggio incredibile, sono considerata lo zerbino di George ma io mi sento un tappeto persiano

E ad avallare la posizione di Gemma è proprio George il quale si definisce molto soddisfatto, ad oggi, della storia con la torinese anche se non è nella sua indole fare programmi.

Il gabbiano vola perché vuole raggiungere le proprie aspirazioni non ha a che fare con le storie d’amore. Finché non scatta… io sono più complesso. Vivo giorno per giorno. Lei è sexy, basta vedere come è seduta. Tra noi c’è molta passionalità. C’è un’esplosione chimica ogni volta che ci si vede

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti