Uomini e Donne, Gianluca Tornese: Con Valentina? Mai dire mai

L'ex corteggiatore torna a parlate di colei che, fino a maggio, gli aveva fatto battere forte il cuore...

di Maris Matteucci 9 settembre 2015 8:00
Gianluca Tornese

Adesso che la storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è terminata, Gianluca Tornese parla su Facebook di seconda possibilità: che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stia coltivando la speranza di vedere la ex tronista che lo scorso anno, nel programma di Maria De Filippi, gli aveva fatto battere tanto forte il cuore?

Su Facebook sono in molti a chiedere a Gianluca Tornese cosa pensa della rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Lui evita di parlare di questo, ma quando le fanno presente che adesso la 21enne bolognese è single, Gianluca Tornese scrive:

Nella vita credo che una seconda possibilità si debba sempre avere, forse ora non è la mia priorità un futuro chissà… Valentina fa parte di una parentesi del mio passato, ora penso solo al mio presente

Insomma pur non dicendo niente di compromettente, il napoletano lascia intendere che, siccome nella vita mai dire mai, chissà che il futuro non possa riservagli un incontro ravvicinato proprio con Valentina Dallari. La quale, una volta tornata single, si sta concentrando sulle sue amicizie, in particolare su quella che da anni la lega a Mirko che in un primo momento era stato individuato come suo nuovo fidanzato (ipotesi smentita dalla diretta interessata).

UOMINI E DONNE, GIANLUCA TORNESE: DEVO ANCORA TROVARE LA DONNA GIUSTA

Anche Gianluca Tornese, finita l’avventura a Uomini e Donne, è rimasto single ma alla ricerca della donna giusta. Di recente ha rilasciato una intervista nella quale ha affermato di credere nell’amore che però, per lui, deve ancora arrivare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti