Uomini e Donne, Gianluca Tornese contro Andrea Melchiorre

L'ex corteggiatore napoletano si scaglia contro l'attuale fidanzato di Valentina Dallari...

di Maris Matteucci 29 giugno 2015 7:57
Gianluca Tornese

L’avventura di Uomini e Donne è alle spalle per Gianluca Tornese, il corteggiatore napoletano scartato nell’ultima puntata dalla tronista Valentina Dallari che gli ha preferito il romano Andrea Melchiorre. E proprio nei confronti di quest’ultimo, che oggi vive felice la sua storia con Valentina, l’ex corteggiatore napoletano ha qualcosa da dire.

Nel corso di una intervista a Isa&Chia, viene incalzato su quelli che per lungo tempo sono stati i suoi nemici dentro la trasmissione di Maria De Filippi ovvero Mariano Catanzaro e, appunto, Andrea Melchiorre: ecco cosa ha detto Gianluca Tornese sui due.

Stando lì tutti per corteggiare la stessa donna è normale che non potessi mai provare simpatia per nessuno dei due; inizialmente di Mariano avevo un po’ paura, in quanto vedevo Valentina abbastanza presa, poi quando ha iniziato a dare spettacolo e a fare teatrini ho capito che non sarebbe mai potuto essere la sua scelta… Andrea, invece, non mi è piaciuto dall’inizio: la sua arroganza e la sua sicurezza mi infastidivano… Poi quando è tornato con la coda tra le gambe, come si dice a Napoli a fare il can e pecor, lì mi ha dato conferma della sua falsità

UOMINI E DONNE, GIANLUCA TORNESE SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA SCELTA

E sulla tanto presunta chiacchierata amicizia tra Mariano e Andrea, che portò a suo tempo Valentina Dallari a eliminarli (salvo poi richiamarli in studio), ecco il pensiero di Gianluca Tornese.

Io non credo possa nascere un amicizia tra due persone che lottano per la stessa donna, quindi secondo me questo già era sintomo di poco interesse

Photo Credits | Facebook Gianluca Tornese

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti