Uomini e Donne, Giuliano Giuliani prega Maria: “Fammi tornare”

Il cavaliere del trono Over non si arrende e chiede alla padrona di casa di tornare nel programma di Canale 5...

di Maris Matteucci 5 marzo 2015 14:46

Giuliano Giuliani non si è ancora ripreso dalla esclusione di Uomini e Donne: ormai sono passati diversi mesi eppure il cavaliere continua a volere rientrare in trasmissione e per farlo si è detto disposto a tutto, anche a scrivere una lettera a Maria De Filippi, colei che di fatto lo ha voluto lontano dallo studio perché ha trovato che non fosse mai stato interessato a cercare una compagna.

Ma senza Uomini e Donne Giuliano Giuliani pare non avere ragione di esistere. Ed ecco allora che, dopo avere sparlato del rivale Antonio Jorio, dopo avere criticato anche la redazione del programma, l’ex protagonista del trono Over implora Maria De Filippi per tornare in televisione.

Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero, scrive Giuliano Giuliani in una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù. Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna, ma la popolarità mi ha cambiato e ho continuato a venire in trasmissione per le telecamere, anziché per trovare l’amore. Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI CONTRO ANTONIO, GEMMA E ELGA

Insomma Giuliano Giuliani fa mea culpa e ammette di avere sbagliato ma chiede a gran voce una seconda possibilità per poter ritrovare la retta via. Ma non starà un po’ esagerando?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti