Uomini e Donne, la ex tronista Flora Canto prende le distanze

Tanti anni sono passati, dice la ex protagonista del programma di Maria De Filippi che sottolinea di avere fatto anche altro nella vita

di Maris Matteucci 27 luglio 2015 9:12

Vi ricordate di Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne? Ha partecipato al programma di Maria De Filippi ormai dieci anni fa e la storia con Francesco Pozzessere, scelto nella trasmissione di Maria De Filippi, non andò a buon fine. Prima di partecipare a U&D, Flora Canto era anche diventata popolare (suo malgrado) in quando fidanzata dell’ex gieffino Filippo Bisciglia che dentro la casa del Grande Fratello la tradì con Simona Salvemini.

Oggi Flora Canto si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Top nella quale prende le distanze da Uomini e Donne; non rinnega la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi ma sottolinea di avere fatto anche altro nella vita.

Non rinnego assolutamente Uomini e donne, anzi, mi ha dato una certa sicurezza economica. Però, in questi dieci anni, ho fatto tante altre cose. Ho studiato recitazione, ho condotto programmi televisivi, ho portato in teatro Compagni di banco di Federico Moccia con Michela Andreozzi. Eppure, mi chiamano sempre ex tronista. La mia vita privata resta tale, ora sto puntando sul lavoro. Sto valutando due proposte interessanti, una per il cinema e una per la tv, ma non anticipo altro

D’altronde la popolarità che riesce a regalare un programma come Uomini e Donne è qualcosa di davvero inspiegabile se si pensa che per stare seduti su una poltrona rossa per qualche mese, ragazzi e ragazze campano poi di serate per lungo tempo (ci sono tanti, di quelli che hanno partecipato al programma di Canale 5, che ancora fanno soldi così).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti