Uomini e Donne, la scelta di Jonas Berami è Rama Lila

di Maris Matteucci 21 gennaio 2015 8:32

A Uomini e Donne è arrivata la tanto attesa scelta di Jonas Berami: lo spagnolo è dunque il primo tronista a terminare la sua avventura sull’ambita poltrona rossa nel programma di Maria De Filippi. La scelta di Jonas Berami arriva a sorpresa, con le corteggiatrici convinte di scendere dalle scale per registrare una puntata normale e che invece si ritrovano pronte alla scelta finale del protagonista de Il Segreto che tra il pubblico ha portato due amici.

La scelta finale è a tre: oltre a Rama Lila, ci sono infatti anche Giulia e Selma con quest’ultima arrivata da pochissimo e quindi di fatto fuori da ogni dinamica relativa alla scelta dello spagnolo. E’ lei la prima a essere chiamata in studio ma Jonas Berami le dice che non è lei la scelta. Lo stesso destino attende Giulia che accetta di buon grado la sua esclusione. E’ chiaro dunque che la scelta di Jonas Berami ricade su Rama Lila Giustini.

La milanese entra in studio e appare visibilmente tesa, scambia due parole con Jonas Berami relative all’esterna precedente e poi si siede, pronta ad ascoltare le parole del tronista che è visibilmente imbarazzato. Jonas Berami si rivolge a Maria, quindi comincia il suo discorso a Rama Lila. Poche parole (non una di quelle scelte lunghissime alle quali siamo solitamente abituati) prima di confessare quello che tutti avevamo capito da tempo: cioè che Rama Lila ha fatto centro dopo la prima discesa di scale. La milanese risponde sì alla scelta di Jonas Berami e i due escono insieme da Uomini e Donne.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti