Uomini e Donne, Mariano Catanzaro vs Valentina Dallari?

L'ex corteggiatore napoletano si dichiara deluso ma ringrazia il "suo" pubblico...

di Maris Matteucci 19 maggio 2015 11:15
Mariano Catanzaro

E’ finita l’avventura a Uomini e Donne per Mariano Catanzaro, eliminato da Valentina Dallari che ha preferito arrivare alla fine del suo percorso solo con Gianluca e Andrea. Ma il napoletano l’ha presa malissimo e in lacrime ha abbandonato il programma di Maria De Filippi, consolato da Tina Cipollari e Fabio Colloricchio con il quale il corteggiatore aveva instaurato un ottimo rapporto.

All’indomani della sua eliminazione, Mariano Catanzaro ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto a Uomini e Donne ma non manca poi di riservare una battutina, seppur velata, alla tronista Valentina Dallari, colpevole di avergli dato un dispiacere immenso.

Un grazie di cuore a tutte voi anime belle,vi leggo sempre e vi ringrazio x il sostegno.. Io sto un po’ meglio,lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene…Grazie di Cuore…

Mariano

Poco dopo il messaggio con frecciatina rivolta alla tronista di Uomini e Donne. Mariano Catanzaro pubblica la foto di lui e la mamma e scrive belle parole nei confronti della donna alla quale dice di essere affezionatissimo.

Mamma, oggi è il giorno nel quale tu diventi una regina…
Una regina che tutti venerano che tutti amano…
Mentre scrivo queste righe ho un malessere interiore un dolore…il perchè???
Perché ho creduto troppo alle parole altrui…
ma cerco di non pensarci…
Oggi la mia attenzione la voglio catalizzare su di te e su tutte le mamme del mondo…
Mando un grande bacio e un abbraccio immenso, ricco di affetto a tutte le mamme del mondo!!! Grazie di esistere Mamma

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti