Uomini e donne: oggi Cristian e Tara in studio

Tara chiede un confronto con Paula

di Monia Ruggieri 15 Novembre 2012 12:45

Dopo un inizio settimana dedicato al trono over, tra pesanti discussioni, balli e nuove conoscenze, oggi 15 novembre, la puntata di Uomini e donne, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi ogni giorno dal lunedì al venerdì, è dedicata al trono classico. Oggi, tra l’altro, oltre ai tre classici tronisti, ci saranno anche Tara e Cristian, in seguito alla segnalazione avvenuta in puntata precedentemente.

La puntata di oggi si apre con un discorso di Diego, il quale parla di Eugenio e Eleonora, la sua corteggiatrice che a mo’ di ripicca ha deciso di uscire con Eugenio, e rinunciare all’esterna con Diego. Karina ha attaccato il tronista Diego, ammonendolo e dicendogli che dovrebbe essere più umile e cambiare atteggiamento con le sue corteggiatrici. Diego ha poi deciso di portare Eleonora in esterna, ma lei non si è presentata. Diego allora le ha dato della ragazzina. Eleonora ha sottolineato la sua mancanza di interesse nei confronti di Diego, apprezzando invece Eugenio.

Successivamente si parla di Tara e Cristian. La ragazza di Cristian, dopo la vecchia segnalazione, ha chiesto un confronto diretto con la ragazza, una certa Paula, che ha accusato Cristian di aver trascorso una nottata insieme al suo uomo. Tara ha voluto andare a fondo delle cosa, per scoprire tutta la verità. Pare che addirittura Tara abbia quasi cercato di mettere le mani addosso alla ragazza in questione, fermata dalla redazione del programma. Pare che la possibile rissa abbia costretto Maria De Filippi a tornare in studio, facendo così calmare le due ragazze.

Probabilmente la puntata andrà avanti anche domani, dove vedremo che nel corso di una sorta di intervista incrociata, risulterà che Paula abbia mentito. Ma le sorprese non finiscono: infatti il giorno della registrazione del programma era il compleanno di Tara. Cristian, oltre a donarle un mazzo di fiori, le regala un bellissimo anello. Pace fatta, dunque.

Commenti