Uomini e donne, oggi il trono classico

Oggi una nuova puntata con Eugenio, Andrea e Alessandro: i tre tronisti del trono classico

di Monia Ruggieri 28 febbraio 2013 10:58

Finalmente, dopo ben tre pomeriggi di Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, dedicati al trono over, quindi alle disavventure e avventure di dame e cavalieri, oggi, alle 14:45, finalmente andrà in onda il trono classico, ovvero quello composto dai tre tronisti: Andrea, Eugenio e il nuovo arrivato, Alessandro Pess.

La puntata che verrà trasmessa oggi è stata registrata domenica 17 febbraio. La puntata si apre con dei calorosi auguri ad Andrea, il quale vestito in total black, compire 25 anni. Eleonora annuncia di volersi ritirare dalla trasmissione e lo dirà a fine puntata. Intanto esce in esterna e sul lungotevere vede arrivare Alessandro, il ragazzo infatti vorrebbe fare una chiacchierata con lei mangiando un panino insieme. Eleonora si apre e dice di essere molto delusa da Eugenio, il quale ha riaccolto a braccia aperte Francesca, come se nulla fosse successo. In studio poi Eugenio la attacca poiché lei non si è mai aperta con lui, mentre Eleonora replica soddisfatta di essere contenta di non averlo fatto visto come si è comportato. Ovviamente Andrea ed Alfonso le danno ragione e in studio nasce una sorta di discussione.

Eugenio è uscito in esterna con Francesca. I due sono gli unici spettatori di una pellicola particolare: si tratta di un corto con tutti i momenti più belli trascorsi insieme dai due fino a quel momento, con tanto di scritta “ricominciamo da qui”. Immancabili baci e abbracci finali tra i due. Maria De Filippi, la padrona di casa, considera che Eugenio stia agendo in buona fede, ma lo invita a riflettere su un piccolo particolare: pensando alle reazioni che lui ha avuto sui precedenti episodi tra Francesca e Andrea, il suo è soltanto un capriccio e quindi Francesca è soltanto un trofeo da strappare all’altro tronista, o c’è del tenero davvero?

Intanto Eleonora saluta tutti e lascia lo studio. Eugenio è irremovibile e non la segue.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti