Uomini e donne: oggi ragazzi e ragazze

Novità per Esmeralda e Nicola?

di Monia Ruggieri 9 Novembre 2012 13:01

Dopo due interessanti giornate dedicate al trono classico, tra scoperte di ragazzi a casa, nel caso di Roberta, e di tradimenti con tanto di svenimento in puntata, nel caso di Cristian e Tara, oggi saranno ragazzi e ragazze i protagonisti della chiusura della settimana. Appuntamento, dunque, alle 14:45 su Canale 5 con Uomini e donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Oggi andrà in onda una puntata registrata lo scorso 21 ottobre (in rete infatti sono comparse le prime lamentele sul ritardo eccessivo della messa in onda delle puntate registrate). La puntata si apre con Ylenia, la ragazza che tanto ha fatto discutere nelle precedenti puntate. La ragazza, infatti, mostrava segni di interesse soltanto verso ragazzi con il suo stesso backgound culturale: insomma, se non avevano la laurea, non voleva conoscerli. Ovviamente per questo tipo di mentalità è stata molto attaccata, soprattutto da Tina. Bene, in questa puntata lascerà la trasmissione in quanto dice di aver vinto un importante concorso e di doversi trasferire per almeno un anno a Strasburgo.

Anche Esmeralda vorrebbe abbandonare la trasmissione, questa volta però si tratta di problemi di cuore. Infatti la ragazza dice di aver trovato l’uomo della sua vita e pare sia Nicola. Pare che il ragazzo in questione, in accordo con la mamma di lei, le abbia fatto una sorpresa molto piacevole. Infatti si è recato ad Asti per trovarla ed è rimasto ben tre giorni insieme a lei. Al momento Nicola, anche se non ha accettato altri numeri di altre ragazze, è ancora restio a voler lasciare lo studio, pur volendo continuare a frequentare assiduamente Esmeralda.

Tra Marco e Greta le cose vanno a gonfie vele, eccetto che per la distanza. Raggiungersi è molto dispendioso, quindi i due decidono di chiudere la loro frequentazione. Così il ragazzo inizierà a conoscere altre tre ragazze. In studio arrivano due nuove persone: Dario e Teresa.

Commenti