Uomini e donne: oggi ragazzi e ragazze

Esmeralda e Nicola lasciano lo studio

di Monia Ruggieri 16 Novembre 2012 14:14

Anche se tutti si aspettavano il continuo della puntata di ieri del trono classico, nella quale si sarebbe parlato degli ultimi accadimenti che hanno visto Tara e Cristian come protagonisti, con tanto di ingresso dei due piccioncini in studio e finale romantico da lacrime e fazzoletti in mano, oggi Uomini e donne ha voluto stupirci: infatti verrà mandata in un’onda una puntata riguardante Ragazzi e Ragazze, una sorta di trono over con dame e cavalieri, ma qui l’età media è notevolmente bassa.

Appuntamento oggi con Esmeralda, Nicola & co allora, alle 14:45 su Canale 5. La puntata che andrà in onda oggi è stata registrata il 12 novembre scorso e avrà proprio la neo coppia formata da Esmeralda e Nicola come protagonisti. Infatti la bella rossa, oltre a sfoggiare un nuovo intensissimo colore, sfoggerà anche un nuovo amore, anzi il consolidamento di un nuovo amore, quello con Nicola. I due, infatti, hanno presentato un filmato, da loro prodotto, nel quale è visibile la sorpresa di Esmeralda che ha raggiunto Nicola sulla casa sulla spiaggia. Tra baci, coccole, scherzi e giochi i due hanno deciso di lasciare lo studio per vivere teneramente fuori dalle telecamere la loro storia d’amore.  Infatti Nicola, in studio, porge alla ragazza una scatola contenente una lettera d’amore, una foto ed una rosa rossa e le chiede se vuole essere la sua ragazza. Potete tranquillamente immaginare la risposta …

Intanto Tommaso e Teresa continuano a discutere, in quanto, nonostante abbiano trascorso tre giorni insieme, la ragazza lamenta una scarsa attenzione nei suoi confronti. Teresa comunque ha trascorso due giorni anche con Dario, e, anche se lei nega, il giovane afferma che hanno dormito abbracciati. Secondo la ragazza, comunque, Tommaso non è interessato a nessuna, ma il suo intento è solo quello di trascorrere qualche ora davanti alle telecamere.

Silvia, infine, lascia lo studio poiché non apprezza i giochi di Tommaso, mentre lui le corre dietro…

Commenti