Uomini e donne: oggi ragazzi e ragazze

Oggi in studio ragazzi e ragazze

di Monia Ruggieri 30 Novembre 2012 15:06

La settimana televisiva del programma più visto del pomeriggio di Canale 5 volge al termine. Oggi, 30 novembre, Uomini e donne presenterà in studio il format ragazzi e ragazze, che consiste in una sorta di dame e cavalieri, ma con protagonisti ben più giovani.

La puntata presentata oggi da Maria De Filippi è stata registrata ieri ed inizierà con Angela. La ragazza, seduta al centro dello studio, parlerà delle sue due frequentazioni, ovvero quella con Dario e quella con Massimiliano. Il primo ragazzo le piace molto fisicamente, ma crede che sia troppo poco ambizioso e tra l’altro vive in un quartiere non proprio chic. Massimiliano, invece, ha grandi progetti per il futuro. Dario afferma di non voler cambiare il suo modo di vestire semplicemente perché ad Angela piacciono le camicie con le iniziali ricamate. Inoltre racconta un aneddoto particolare: durante una serata in compagnia degli amici di lei, se ne sono andati via tutti e lui ha dovuto pagare il conto.

Intanto Tommaso e Silvia si stanno frequentando e le cose sembrano andare bene. La ragazza afferma di essere in trasmissione soltanto per conoscere Tommaso, e che , nel caso non dovesse andare bene la conoscenza, lei abbandonerà la trasmissione della De Filippi. Secondo l’opinionista Gianni, però, Tommaso è interessato soltanto a Teresa e Silvia per il ragazzo sarebbe solo un ripiego.

Jessica invece ha raggiunto Marco a Palermo, ed ha dormito a casa dei suoi genitori. Da qualche giorno a questa parte però, il ragazzo sembra essersi freddato e si è allontanato un po’. Marco spiega che, dopo la delusione avuta da Greta, vuole andarci piano e non vuole illudere Jessica, in quanto al momento lei è soltanto un’amica e nulla di più.

Intanto per Teresa arrivano cinque nuovi ragazzi.. volete scoprire qualcosa in più? L’appuntamento è per oggi alle ore 14:45 su Canale 5.

Commenti