Uomini e donne: oggi ragazzi e ragazze

Oggi andrà in onda una nuova divertente puntata alle 14:45 su Canale 5

di Monia Ruggieri 24 Gennaio 2013 12:01

Dopo un inizio settimana dedicato al trono over e la puntata di ieri incentrata sul trono classico, quindi sui tronisti Eugenio e Andrea, oggi alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del programma televisivo Uomini e donne avente come protagonisti il trono under, ovvero le avventure e disavventure di ragazzi e ragazze.

La puntata che andrà in onda oggi è stata registrata il 3 gennaio, quindi è la prima puntata registrata nel nuovo anno. La prima persona a porsi al centro dello studio è Nicola, un ragazzo di 35 anni. Nicola racconta la sua vita ed in particolare una parte del suo passato che gli ha causato molto dolore: infatti a soli 22 anni è stato lasciato sull’altare. Oggi vorrebbe riuscire a coronare il suo sogno d’amore che prevede anche una famiglia tutta sua, e per farlo è venuto nello studio di Uomini e donne. Nicola ha chiesto i numeri di Sharon e Anna, ma nessuno delle due ha raccolto il suo invito.

Intanto Dario e Sharon si confrontano: secondo la ragazza Dario si è comportato male  e lo rimprovera per averla presa in giro per ben due mesi. Come al solito parla soltanto lei, facendo sì che il pubblico e Dario in primis, ascoltino il suo lungo monologo. Tina sottolinea che forse il motivo per il quale le cose non sono andate bene va ricercato anche nel suo carattere particolare. Intanto Dario è interessato ad Anna, ma per la ragazza, che ha 32 anni, lo considera troppo piccolo.

Nemmeno il capitolo tra Tommaso e Teresa si è concluso: infatti, dopo la puntata andata in onda giovedì scorso, i due si sono visti fuori dallo studio. Maria fa vedere l’rvm nel quale Teresa chiede a Tommaso se le sue intenzioni di lasciare lo studio sono vere, ma non si arriva ad una vera e propria risposta e i due si salutano. Tornati in studio, la ragazza entra mano nella mano con Aldo. Quindi Tommaso si alza e lascia lo studio.

Commenti