Uomini e donne, oggi trono classico

Oggi verrà mandata in onda un'esterna molta particolare e discutibile di Diego

di Monia Ruggieri 12 dicembre 2012 15:41

Dopo un largo inizio settimana dedicato al mondo del trono over, Maria De Filippi nello studio di Cinecittà destinato al programma pomeridiano Uomini e donne, ospita il trono classico, ovvero quello dei tre tronisti, i quali pare che finalmente possano dedicarsi completamente alle loro corteggiatrici, dopo le tristi vicende che hanno visto Cristian, Tara, Francesco e Teresanna come protagonisti.
La puntata, dopo l’ingresso dei tronisti e dei vari opinionisti, inizia con un’esterna molto particolare di Diego. Il ragazzo, infatti, si è vestito da professore ed ha scelto una location scolastica, una classe per l’appunto, dove aspetta l’arrivo di Lucia, Fabiana e Samantha, le quali indossano un grembiule rosa e vengono fatte accomodare sui vari banchi presenti nell’aula. Il ragazzo poi, a mo’ di gioco, fa una serie di domande alle sue corteggiatrici per conoscerle meglio. Tornati in studio, Karina e Tina non apprezzano questo tipo di esterna; in particolare tra Karina e Diego nasce una discussione piuttosto accesa. Anche gli altri due tronisti non apprezzano l’esterna organizzata. Comunque Diego lascia soltanto Fabiana; mentre arrivano in studio 4 nuove corteggiatrici.

Eugenio esce con Eleonora e si incontrano in dei giardinetti, dove la ragazza ha stampato una bella foto di loro due insieme. Eleonora appare molto agitata per i continui baci tra il tronista e Francesca e per lei due sono le alternative: o è davvero così tanto preso dalla ragazza, o non prova assolutamente niente per lei e quindi quei baci non hanno alcun valore. Eugenio precisa che è molto attratto da entrambe. Poi va da Francesca, la quale si sente messa in disparte, ma Eugenio la tranquillizza: le dice infatti che sta molto bene con lei e la bacerebbe in continuazione. Intanto Andrea esce anche con Francesca e i due si trovano molto bene insieme, tanto che in studio, quando alla ragazza viene chiesto con chi ballare, preferisce Andrea.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti