Uomini e donne: oggi trono classico

E' la giornata di Francesca: corteggiata da entrambi i tronisti

di Monia Ruggieri 23 Gennaio 2013 12:17

Dopo ben due puntate dedicate alle avventure e disavventure di dame e cavalieri, dunque quindi al trono over, la puntata odierna di Uomini e donne, programma televisivo pomeridiano in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, sarà dedicata al trono classico, quindi ai tronisti Eugenio ed Andrea, dopo l’abbandono di Diego.

La puntata che andrà in onda oggi è stata registrata il 14 gennaio scorso. Eleonora decide di fare una sorpresa ad Eugenio e va a trovarlo nell’albergo dove alloggia, riuscendo a portare a termine la sorpresa. I due, dopo le discussioni passate, finalmente si chiariscono e fanno pace. Francesca, la sua rivale arriva in studio con un nuovo look, e la considera incoerente. Invece secondo Gianni e Tina, la ragazza sembrerebbe fredda e calcolatrice. Poi Maria De Filippi manda in onda un altro rvm nel quale Eugenio si trova nel camerino di Francesca, dopo la registrazione della puntata scorsa. Il ragazzo cerca di spiegare alla prorompente ragazza che al momento tiene a tutte e due allo stesso modo. Un terzo video, poi, mostrerà la sorpresa che Eugenio ha organizzato per Eleonora: infatti è andato a trovarla nel luogo dove lavora.

Francesca poi afferma di non voler baciare più Eugenio, anche perché ora sta frequentando e conoscendo anche Andrea. I due vanno in esterna e sono molto molto vicini. Tanto che potrebbero addirittura baciarsi, ma non lo fanno. Eugenio non crede però al comportamento di Francesca, infatti continua ad affermare che la ragazza sta facendo tutto questo per ingelosirlo. In studio non la pensano allo stesso modo, infatti lo invitano a svegliarsi.

Intanto in studio alcune accusano Francesca per il fatto di essere troppo disinvolta, altre accusano Andrea poiché continua ad inseguire una persona che non si è dichiarata per lui.

Cosa succederà? Qualcuno lascerà lo studio? Lo scopriremo oggi pomeriggio, alle 14:45 su Canale 5!

Commenti