Uomini e donne, oggi trono classico

Alessandro Pess lascia il suo ruolo da tronista. Da chi sarà sostituito?

di Monia Ruggieri 7 Marzo 2013 11:07

Dopo un inizio settimana completamente dedicato al trono over e quindi alle avventure e disavventure di dame e cavalieri, è arrivato finalmente il momento di aprire le porte al trono classico. Infatti nella puntata odierna della trasmissione Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi, andrà in onda il trono maschile formato da Eugenio, Andrea e Alessandro.

La puntata che sarà trasmessa oggi pomeriggio è stata registrata proprio qualche giorno fa, lo scorso 5 marzo, ed è caratterizzata da diverse novità. La puntata inizia con l’esterna di Eleonora e Eugenio. I due sono in una stanza circondati dagli oggetti più importanti della vita della ragazza e di sua figlia, Penelope. Eleonora ha quindi deciso di aprirsi e di parlare di se stessa al ragazzo. Eugenio chiede di restare qualche tempo senza telecamera e gli viene concesso. Infine, quando i due tornano ad essere oggetto delle riprese dei cameraman, si scambiano un bacio con molta passione. Francesca in studio sembra che non sia toccata più di tanto, ma quando la attaccano afferma che cerca di stare calma per non rovinare la prossima esterna. Ovviamente, però, in studio tutti dubitano della sua sincerità, specialmente dopo quello che è accaduto con Andrea. Bellissima anche l’esterna con Francesca. I due vanno in una terrazza e Francesca riempie di attenzioni Eugenio, tanto che alla fine anche loro si baciano.

Infine un rwm mostra la discussione tra Alessandro e Karina. Il tronista, dopo il litigio, nel backstage si lascia andare ad un pianto liberatorio dicendo che non riesce a vivere questa esperienza perché ci sono ricordi che non sono superati. Aggiunge che lui ha tentato di andare avanti, ma troppi fantasmi del passato gli sono tornati in mente. Gianni e Karina non credono alla sua genuinità e continuano ad attaccarlo. Lui, si prende le proprie responsabilità, saluta Maria e le ragazze, e lascia lo studio.

Commenti