Uomini e donne: oggi trono over

Un nuovo 85 si presenta: è in cerca di una bella 30enne

di Monia Ruggieri 12 Novembre 2012 11:58

Oggi il programma pomeridiano Uomini e donne, condotto dall’esuberante e biondissima Maria De Filippi, apre la settimana con una puntata dedicata al Trono over, quello di dame e cavalieri.

Il programma inizierà con il solito divertente siparietto tra Rosetta e Maria, oggi in particolare si parlerà di topini e criceti. Poi sarà la volta di Angela favolosa cubista. Entreranno in studio Donato e Enza: i due avevano iniziato a sentirsi telefonicamente, anche le rispettive figlie avevano comunicato con i due. Ma poi pare che Donato abbia smesso di chiamarla. Donato spiega, quindi, che vorrebbe prendersi del tempo e magari conoscere anche altre signore poiché si tratta di una decisione importante, la quale non può essere presa solo dopo una settimana di conoscenza.

In studio entra Santo, un arzillo 85enne in cerca della compagna della sua vita. Si dimostra piuttosto disinibito ed in grado di sapere perfettamente cosa vuole dalla vita e quale donna faccia al caso suo. Infatti afferma di non disdegnare affatto le trentenni. Questa è stata una rivelazione che ha fatto scatenare le ire di Edda in primis e poi anche di Tina. Santo continua a difendere il suo desiderio mettendo in mostra il suo corpo, tenuto decisamente bene in relazione all’età. Infatti sottolineando gli avere la stessa età di Giuseppe, afferma che l’uomo in questione può sembrare suo nonno. Edda continua il dibattito e la discussione prende forma sempre più. Maria cerca di difendere Santo, il quale viene attaccato da tutto lo studio. Poi la padrona di casa lo invita a chiedere a qualcuna di ballare. Santo rimane sulla sua idea e invita le donne più giovani. Ma tutto lo studio lo ha preso di mira, quindi tutte le dicono di no. Infine, lascia il centro dello studio e si accomoda con gli altri.

Intanto remo continua ad essere attaccato da Tina …

Commenti