Uomini e donne: oggi trono over

Anche oggi la puntata è dedicata a dame e cavalieri

di Monia Ruggieri 4 dicembre 2012 13:42

Oggi pomeriggio così come ieri, la puntata di Uomini e donne è dedicata al trono over. La padrona di casa, Maria De Filippi, dopo aver ricevuto in dono da Rosetta dei topolini finti meccanici, invita Gemma ad entrare in studio. La settimana scorsa eravamo rimasti con l’uscita dallo studio di Gemma e Remo, poiché avevano deciso di conoscersi meglio al di fuori. Maria ha mandato sul maxi schermo un rvm raffigurante i pensieri dei due protagonisti all’indomani della scelta. Gemma era visibilmente contenta ed emozionata, Remo un po’ meno.

Anche Remo poi viene invitato ad entrare in studio e i due parlano del loro rapporto non proprio idilliaco. Gemma in studio racconta che Remo avrebbe dovuto raggiungerla a Torino per un fine settimana. La donna aveva preparato una sorpresa per Remo, organizzando quei pochi giorni insieme perfettamente, con dovizia di particolari affinché l’uomo potesse conoscere effettivamente la vita lavorativa e non di Gemma. Remo, però, non si è presentato. L’uomo ha infatti inviato un sms nel quale diceva che vi era molta nebbia e non se la sentiva di prendere la macchina. Scoppia la polemica in studio. Gianni e Tina affermano convinti che Remo abbia da sempre preso in giro Gemma, in quanto non è mai stato interessato a lei, ma semplicemente al programma. Infatti, quando Maria gli chiede cosa vuol fare, ovvero se lasciare o meno il programma, lui decide di restare per conoscere nuove donne.

Poi è stata la volta di Santo e Grazia. La donna ha cambiato opinione su Santo poiché nella puntata precedente ha guardato con fare troppo disinvolto delle ragazze davvero giovani, le quali sono entrate in studio per corteggiare Gianluca. Poi è stata la coppia formata da Antonio ed Elga a stare al centro dello studio. Elga appare molto contrariata a causa di alcuni comportamenti e Gianni le da ragione.  Come continuerà la puntata oggi?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti