Uomini e donne, oggi trono over

Oggi dame e cavalieri alle 14:45 su Canale 5

di Monia Ruggieri 10 dicembre 2012 15:53

Parte oggi un’altra settimana in compagnia della nota trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Uomini e donne, il programma che tanto fa discutere, ma che ogni giorno aumenta in termini di share. Oggi le danze verranno aperte dame e cavalieri; stiamo parlando, dunque, del trono over.

La puntata di oggi si apre con Angela favolosa cubista, la quale balla scatenata a ritmo di musica. Poi si affronta l’argomento Giuseppe e Lucia, ovvero la signora di 55 anni che trascorrerà le feste natalizie proprio con lui. Questa volta ci sarà anche Edda, la quale non crede all’interesse della nuova arrivata e tra le due si scatena una discussione senza precedenti. Poi Enza e Renata fanno una sorta di richiesta , un appello per cercare di trovare il compagno giusto, magari con il quale trascorrere questo Natale. Sembrerebbe però che tra Enza e Santo ci possa essere una qualche affinità. Proprio per Santo in studio arriva un’altra donna, e Enza minaccia di ritirarsi dal corteggiamento se Santo decide di conoscere anche la nuova arrivata. Renata, invece, vorrebbe un signore dolce che la tratti da signora quale è.

Intanto Remo è alle prese con Tina, la quale ha portato in studio una carta che attesta il meteo proprio in quei giorni quando sarebbe dovuto andare a Torino, ma aveva dichiarato che il tempo era brutto e non era opportuno prendere la macchina. Pare, secondo Tina, che le condizioni meteo fossero realmente diverse da quelle raccontate da Remo, ma in suo aiuto arriva Giuseppe, uno dei nuovi arrivati, il quale conferma la versione dell’uomo.

Infine Elga ha mandato un messaggio molto duro a Antonio, nel quale prende le distanze da lui in quanto ha dichiarato del falso. A fine puntata si cambia musica: infatti in studio entrano Concetta e Claudio, una coppia che da un anno e mezzo  vive insieme dopo essersi conosciuti nel programma.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti