Uomini e donne: oggi trono over

La puntata che andrà in onda oggi sarà ricca di sorprese

di Monia Ruggieri 18 gennaio 2013 14:12

La settimana di Uomini e donne si apre e si chiude con il trono over. Se pensavate che dopo una puntata dedicata a Ragazzi e ragazze, venisse mandata in onda una puntata riguardante il trono classico, vi sbagliavate di grosso. Infatti oggi, 18 gennaio 2013, tornano i vecchietti, quelli del trono over formato da dame e cavalieri. Mari De Filippi tornerà in studio con una nuova, divertente e frizzante puntata dedicata al trono over, probabilmente uno dei troni più seguiti della stagione.

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, poi vi spiegheremo anche perché, dopo ben due puntate andate in onda ad inizio settimana, anche quest’oggi andrà in onda il trono di dame e cavalieri.

La puntata inizierà con l’annuncio della De Filippi riguardante Remo, il quale sarà assente in puntata poiché è caduto e si è fatto male ad una gamba. Poi sarà la volta di Elga, la quale si è frequentata con Enzo, ma pare che tra loro non sia scattata la scintilla e che, quindi, decidano di non vedersi più, o comunque di essere solo amici.

Intanto in studio arriva una telefonata. Questo è il motivo principale per cui questa puntata è stata mandata in onda oggi: qualche giorno fa su vari siti di gossip presenti online sono comparsi diversi articoli riguardanti una presunta lite tra la Littizzetto e Maria De Filippi. La Littizzetto ha così chiamato la De Filippi durante la registrazione della puntata del suo programma per assicurare i loro fan e smentire quelle voci di corridoio. Di fatto le due hanno chiarito che non hanno poi litigato.

Dopo la telefonata, in studio arrivano due uomini per Elga, la signora però li manda  a casa entrambi. Poi è la volta di Domenico, il quale sta conoscendo Tiziana e Barbara, ma quest’ultima, stanca di doversi dividere con un’altra donna, abbandona la conoscenza dell’uomo.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti