Uomini e Donne Over, Barbara De Santi super fidanzata?

La ex dama del programma di Maria De Filippi racconta di avere trovato (finalmente) l'amore...

di Maris Matteucci 16 novembre 2015 9:21
Barbara De Santi

Chi segue Uomini e Donne Over si ricorderà di Barbara De Santi che per molti anni è stata protagonista indiscussa (nel bene e nel male) del programma di Maria De Filippi.  Quest’anno la mantovana non figura nel parterre femminile di U&D e il motivo è presto spiegato: questa estate si è fidanzata ed è lei stessa a raccontarlo in una intervista per Isa&Chia.

Il suo nome è Salvatore Massimo ed è nato a Desenzano del Garda. E’ un imprenditore nel campo dell’ITS e l’ho conosciuto i primi giorni di agosto. Seppur abitassimo a pochi km di distanza, non ci eravamo mai incontrati prima ed è stato durante una cena tra amici comuni che ci siamo conosciuti. Le nostre frequentazioni sono iniziate da subito, sono diventate sempre più assidue ed il fatidico bacio a cui si fa risalire l’inizio di una relazione risale a ferragosto. E’ da quella data che non abbiamo mai perso un solo giorno per stare insieme. Massimo è molto impegnato col lavoro e anch’io ultimamente sono alle prese, oltre che con la mia professione, con l’allestimento della nuova casa, ma nonostante ciò, non perdiamo l’occasione per dedicarci del tempo. Stiamo progettando di fare un viaggio con amici durante le festività natalizie, ma da qui ad allora abbiamo la nostra agenda piena di impegni culturali, sportivi e di relax. Insomma, non ci annoiamo mai!

Insomma Barbara De Santi sembra avere trovato pace dopo una serie di storie andate a finire male: ma questa volta durerà? Staremo a vedere…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti